MuTevoLe

PROGETTI

MuTevoLe

Data: 23/03/2024
17/05/2024
Dove: Auditorium Franca Rame - Rivalta di Torino

MuTevoLe è la rassegna multidisciplinare che curiamo a Rivalta di Torino. L’Auditorium Franca Rame è un ex bocciodromo, recuperato dal comune negli ultimi anni e diventato ora, teatro e spazio culturale.

L’auditorium Franca Rame di Rivalta di Torino è uno spazio di recente realizzazione, di proprietà della città di Rivalta di Torino. A partire dal 2019, Revejo cura per questo spazio la rassegna MuTevoLe, acronimo che riunisce i differenti linguaggi artistici in essa racchiusi: musica, teatro, letteratura.

Concerti, monologhi comici, approfondimenti sull’arte o sul mondo contemporaneo: MuTevoLe ha ospitato spettacoli di ogni tipo con riscontri crescenti a livello di presenze.

Cittadina della prima cintura torinese, Rivalta è dotata di una splendida biblioteca che è fulcro importante della sua vita culturale. L’aggiunta di questo capiente e accogliente auditorium ha permesso a Revejo, che opera in questo comune anche con numerose proposte nel periodo estivo, di realizzare una rassegna di alto livello per titoli e artisti.
Proprio la forza delle proposte artistiche ha permesso di consolidare un target di pubblico locale, che ha finalmente accesso a un cartellone di qualità senza doversi spostare verso il capoluogo. Questo risponde a uno degli obiettivi che da sempre guidano l’operato dell’associazione, ovvero la valorizzazione culturale degli spazi periferici, anche laddove la distanza dalla città sia limitata, come accade in questo caso. Allo stesso tempo, il richiamo esercitato dai nomi più celebri in cartellone ha permesso a un pubblico più ampio di scoprire e apprezzare questo bel palco.

MuTevole 2024

Il cartellone ti aspetta

Un progetto di

In collaborazione con

PROGETTI

Altri progetti